THE VAMPIRE DIARIES: Madeline Zima da bimba de “La Tata” ad ex di Damon!

La piccola Grace de “La Tata” presto a Mystic Falls per il suo ex fidanzato Damon – “The flashy girl from Flushing, the Nanny named Fran”…bambini degli anni ’90 confessate! Quante volte avete cantato la sigla della “Tata”? Quanti pomeriggi avete trascorso in compagnia di Francesca Cacace e della famiglia Sheffield?

“La Tata” è senza dubbio uno dei telefilm cult degli anni’90 ed il volto dei protagonisti della serie è familiare, come quello di cari amici d’infanzia. Bene, vi ricordate di Grace? La piccola tenera Grace Sheffield?

Madeline Zima, la bimba che ne vestiva i panni, è cresciuta e decisamente cambiata! In questi anni ha interpretato personaggi controversi: psicopatiche e ragazzine sessualmente precoci e disinibite.

Dopo aver preso parte in serie come “Heroes” e “Californication”, la giovane sexy Madeline si prepara a debuttare a Mystic Falls nei panni di Charlotte. Chi è? Aprite bene le orecchie fans Delena: Charlotte è un’ex fidanzata di Damon!!

Non sappiamo ancora se sia anche lei una vampira o se sia umana, ma siamo certi che il bel Salvatore rincontrerà la sua vecchia fiamma nell’episodio 4×08 e probabilmente gradirà molto la sua visita.

Chi invece non sarà prevedibilmente molto contenta è Elena, che la new entry scateni la sua gelosia?

Impostazioni privacy