MA COME TI VESTO? Casual look

Oggi vi proponiamo un outfit casual, semplice ma trendy. Perfetto per il giorno, ma anche per una serata tra amiche, questo look vi farà sentire comode e a vostro agio.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans skinny blu scuro, firmato H&M, ad una camicia check bianca e bordeaux con pietre sul colletto e sul taschino, firmata Pull&Bear. Sopra abbiamo aggiunto un cardigan in lana grigio, con bottoni davanti, firmato Romwe.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto un paio di stivali alti fino alla caviglia in camoscio grigio, selezionati dal sito jigsaw-online.com e una borsa di media grandezza in pelle color burgundy, firmata See by Chloé. Infine per completare il tutto abbiamo aggiunto degli occhiali tartarugati con lenti rotonde, selezionati dal sito jcrew.com.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo un trucco semplice per gli occhi. Sfumate sulla palpebra superiore un ombretto chiaro illuminante e applicate un po’ di mascara nero sulle ciglia. Completate il vostro trucco con un tocco di colore sulle labbra, con un gloss color ciliegia.

Allora cosa ne pensate dell’outfit di oggi?

Impostazioni privacy