IDEE MATRIMONIO: Da oggi con Zankyou, due cuori e una… App!

Arriva l’unica applicazione che permette agli sposi di condividere tutte le informazioni relative al loro Grande Giorno, ma anche di creare una lista di nozze online con l’iPhone, scattando le foto dei regali desiderati e caricandole nel loro sito, perché gli invitati versino il loro contributo direttamente dal cellulare.

La fatidica proposta è arrivata? Dopo l’emozione iniziale, probabilmente sarete in piena ansia da preparativi ma… no panic! In pieno boom da tablet e smarphone, dimenticatevi taccuini, agende telefoniche e consigli di mamme ed amiche. L’iPhone può trasformarsi nel vostro miglior alleato, grazie ad una App che vi permetterà di organizzare ogni fase, prima, durante e dopo il Grande Giorno.

Il servizio di Lista nozze online Zankyou*, leader mondiale nel settore, ha appena messo a punto un’App completa e semplice da usare, scaricabile gratuitamente che permette ai futuri sposi di pianificare il loro matrimonio, ma anche di gestire la propria lista nozze online direttamente dall’iPhone, creando regali e ricevendo contributi in 8 lingue e 6 valute diverse.

Come funziona?

Scelta la data, gli sposi potranno creare un profilo personale in cui organizzare ogni fasee condividere con gli invitati le informazioni relative alla cerimonia. Potranno inoltre presentare i regali che desiderano, caricando foto ed idee nella lista nozze online, e permettendo agli ospiti di versare il loro contributo. Gli invitati non avranno più scuse e non saranno ammessi ritardi! Potranno consultare l’itinerario ed il programma della giornata, i parcheggi più vicini, ecc. Ognuno potrà catturare i momenti più speciali del Grande Giorno, e condividerli in tempo reale caricando foto e commenti nel sito degli sposi. Gli sposi potranno ringraziare in privato ogni ospite sia per il regalo sia per la sua partecipazione, e condividere con i loro cari le emozioni della giornata. Potranno inoltre decidere in assoluta libertà come, quando e dove disporre delle somme versate dai loro ospiti attraverso la loro lista nozze online, senza vincoli.

SCARICA QUI L’APP ZANKYOU

Impostazioni privacy