MA COME TI VESTO? Gonna lunga

Ieri abbiamo parlato della gonna lunga, un capo must have anche per questo inverno. Oggi vi mostriamo in che modo l’abbiamo abbinata, scegliendo uno stile un po’ rock e aggressivo.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato una gonna lunga nera ad un maglione di lana bianco e nero a girocollo, entrambi firmati Mango. Sopra abbiamo aggiunto una giacca nera con borchie dorate applicate sui revers, firmata Romwe.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto un paio di stivaletti in camoscio nero con glitter sul tallone che presentano un tacco largo e non troppo alto, firmati Asos. La borsa invece è una clutch in pelle nera con borchie dorate sui profili, firmata Zara. Infine per completare il tutto abbiamo aggiunto una collana che fa da colletto, con pietre nere, firmata Kate Spade.

MAKE UP: per questo look perfetto per la sera vi consigliamo di fare uno smokey eyes nero, magari con un ombretto glitterato per dare luce ai vostri occhi. Applicate poi del mascara nero sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote ed infine un lucidalabbra nude.

Allora vi piace la nostra proposta di oggi?

Impostazioni privacy