IDEE REGALO: una scatola con tutto il necessario per mettere su casa

Dress up your home gift box: il regalo perfetto per chi vuole mettere su casa – Una coppia di amici va a convivere? La vostra amica va a vivere da sola? Fare un regalo sembra quasi d’obbligo, quantomeno per augurare un felice nuovo inizio e tanta fortuna per questa nuova avventura. Cosa si dona però generalmente in questi casi? C’è chi opta per il classico vaso di fiori, chi invece preferisce qualche cosa di utile come bicchieri, piatti e simili, e chi, in fine, vuole a tutti i costi trovare qualche cosa di unico e special per celebrare l’evento.

Oggi vogliamo rivolgerci a quest’ultima categoria di persone, gli infaticabili dell’originalità che certo potranno apprezzare la simpatica proposta regalo che noi di CheDonna abbiamo scovato girando il web. Si tratta in fin dei conti di una semplice scatola dal contenuto però alquanto intrigante: Dress Up Home GIFT BOX, così si chiama il dono in questione, contiene una serie di suggerimenti su materiali, tendenze del design, schede colore e preziosi riferimenti ad artigiani e fornitori, tutto ciò che occorre insomma per realizzare la casa dei vostri sogni. Il pacchetto può poi naturalmente essere personalizzato, aggiungendo magari una giornata dedicata allo shopping di design accompagnati da un personal shopper.

Insomma, il regalo perfetto per far sì che nella nuova casa dei vostri cari ci sia anche un pezzetto di voi: non resta allora che cliccare su www.dressup-milano.it e scoprire l’idea regalo perfetta per gli amici che iniziano una nuova vita.

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!

Impostazioni privacy