IDEE PER VIAGGIARE: i più bei mercatini di Natale dell’Austria

Austria, dove sono i più bei mercatini di Natale? – Sentite già il profumo del vischio e del vin brulè? Be’ allora è tempo di mettersi in caccia dei mercatini di Natale: quando infatti le Feste si avvicinano è praticamente impossibile resistere alla tentazione di fare un giro per le bancarelle illuminate e, magari, comprare qualche decorazione per l’albero oppure un regalino per i nostri amici.

Uno dei lati migliori di questi mercati è che sono delle vere e proprie finestre sul mondo: un loro tour infatti ci può portare davvero a girare il Pianeta poiché ogni città ha il suo speciale insieme di bancarelle che para di tradizione e cultura locale come pochi altri luoghi. Ecco dunque che i mercatini natalizi si trasformano in veri e propri spunti per visitare nuove città o scoprire sotto una luce diversa qualche posto che già conosciamo.

Oggi allora vogliamo proporvi un tour alla scoperta dell’Austria passando, naturalmente, per i migliori mercati di Natale del Paese: un viaggio davvero unico che vi invitiamo a percorrere con l’aiuto della guida qua sotto, uno spunto perfetto per perdersi nel clima delle Feste austriache.

Siete pronte a partire?

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO!

Impostazioni privacy