XFACTOR: Assegnazione brani quinta puntata

Scopriamo insieme i nuovi brani assegnati ai cantanti di Xfactor per la quinta puntata – E’ iniziata una nuova settimana per i cantanti di X Factor, la seconda settimana del temutissimo “hell factor”! Ancora una volta i ragazzi dovranno mostrare grande impegno e capacità per superare la doppia eliminazione di giovedì prossimo.

Arisa ha deciso di continuare il percorso raffinato ed alternativo dei Frerés Chaos assegnando loro la reinterpretazione del brano “Enjoy the silence” dei Depeche Mode. La giudice è molto chiara riguardo alle sue intenzioni: questa settimana dai fratelli del Caos vuole un “lentone”..ma di classe!!

Elio, giudice più soddisfatto e gongolante al momento ( ha infatti ancora tutte e tre le sue concorrenti), ha scelto per le sue under donna brani sempre più nelle loro corde!

“Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro per Cixi, che è entusiasta dell’assegnazione e che, dopo la consacrazione con il brano di Adele, inizia ad essere più sicura di sè ed a sentirsi meno “panda” e più femminile.

“Starlight” dei Muse per Nice che si prepara ad un’altra esibizione super rock!

“Tightrope” di Janelle Monáe per Yendri che è felicissima del brano scelto per lei da Elio perchè è una delle sue canzoni preferite!

Assegnazione “sui generis” per Simona Ventura che avendo deciso due pezzi lascia la scelta dell’interprete ai suoi pupilli.

Davide sceglie “Can’t say no” di Conor Maynard, non senza timore però perchè dovrà ballare!

A Daniele spetta dunque “Skyfall” di Adele, pezzo bellissimo e molto adatto alla sua voce.

Le assegnazioni di Morgan ancora non sono andate in onda, ma dai primi indizi pare che a Chiara spetterà “I was made for Loving You” dei Kiss e ad Ics spetterà “Iodio” dei Bluevertigo.

Impostazioni privacy