XFACTOR: Donatella e Romina fuori, Arisa da brividi

Ci avevano promesso “l’ Hell Factor” e tale è stato! La quarta puntata di X Factor, andata in onda ieri sera, ha visto l’uscita di due importanti protagonisti di questa edizione: le Donatella e Romina.

Decisione sofferta quella dei giudici che in entrambi i casi non sono riusciti a decidere ed hanno mandato in tilt, passando la palla al “quinto giudice”. Il pubblico non si è fatto attendere e si è scatenato inviando ben oltre un milione di voti!

L’uscita delle gemelle di Modena ha visto un’ Arisa estremamente addolorata dare ennesima prova del forte legame che la giudice riesce ad instaurare con i suoi pupilli. Molte le polemiche poichè  alcuni sostengono che le Donatella avrebbero potuto “sdoganare” un genere a metà tra il pop ed il dance, assolutamente nuovo ed inedito in Italia. Nelle poche esibizioni che ci hanno regalato le Donatella sono effettivamente riuscite a creare atmosfere spensierate e divertenti ed a farci ballare.

Gara conclusa anche per Romina che, dopo averla scampata la scorsa settimana all’ultimo scontro, ha dovuto ieri sera deporre le armi. La cantante romana ha avuto un percorso tortuoso e difficile ad X Factor, un percorso di sperimentazione che l’ha portata ad abbandonare il suo solito genere musicale ( i “lentoni”, come lei stessa li ha definiti) per preferirgli un sound più new wave (come da indicazione del suo giudice Morgan).

Lo stress del cambiamento deve essere stato eccessivo per Romina, che ad un certo punto si è persa, ha perso sè stessa, per poi ritrovarsi nella puntata di ieri cantando “..e intanto il tempo se ne va e non mi sento più Romina”.

Momento più bello ed emozionante della serata: l’esibizione d’apertura di Arisa. La giudice e cantante ha interpretato il suo nuovo singolo ” Meraviglioso amore mio” creando un’atmosfera onirica ed estremamente raffinata e facendosi aiutare dai concorrenti di X Factor con indosso magliette con frasi tratte dal testo della canzone. Brividi brividi brividi!!

Per vedere l’esibizione clicca qui.

Impostazioni privacy