MAKE UP TUTORIAL: Giuliana trucca Clio da bendata

Divertirsi truccando da bendata: ecco Makeupdelight che trucca Cliomakeup – Il trucco è per noi donne molto spesso una sorta di dovere a cui è impossibile sottrarsi: un po’ di fondotinta, blush e gloss ci aiutano senza dubbio ad apparire più belle, in forma e accattivanti, vantaggi ai quali è praticamente impossibile rinunciare soprattutto se si cerca di fare carriera o risultare semplicemente degna di ammirazione.

Oggi però vogliamo perseguire tutt’altro tipo di scopo: un tempo infatti per noi il make up era un piacere e, ancora prima, quando da bambine giocavamo in camera di mamma, era un semplice gioco; perché non provare allora a tornare indietro nel tempo e ricordarci di quando “dovere” non sapevamo neanche cosa significasse?

Potrebbe giovarci notevolmente un salto verso il divertimento, una sorta di terapia contro l’invecchiamento del corpo e, soprattutto, dell’anima. Del resto sono state proprio due delle make up artist più famose del web a darci l’odea: Clio e Giuliana hanno infatti deciso di dedicare un loro tutorial ad un divertente gioco a base di make up, in virtù del quale l’una doveva truccare l’altra da bendata. Vi lasciamo immaginare l’esilarante risultato raggiunto!

Prendiamo allora esempio dalle nostre amiche e proviamo a far tornare il trucco nella categoria giochi strappandolo a quella dei doveri: se ci sono riuscite loro perché noi dovremmo essere da meno?

Per una corretta visualizzazione vi consigliamo, dopo averlo avviato il tutorial, di cliccare il tasto in basso a destra del video ‘guarda su youtube’.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI MAKE UP!

Impostazioni privacy