MA COME TI VESTO? Maglione a righe

Oggi vi proponiamo un outfit che vede come protagonista un maglione a righe, un capo classico e sempre di moda, quest’inverno più che mai.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans skinny nero di H&M a questo maglione a righe orizzontali nere e bianche, firmato Kontatto. Sopra abbiamo aggiunto una giacca di ecopelle nera, selezionata dal sito chicnova.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto delle scarpe modello oxford nere con borchie argentate sulla punta, selezionate dal sito bakersshoes.com e una borsa di media grandezza da portare a mano in pelle color lampone, firmata Phillip Lim. Per completare il look abbiamo aggiunto una sciarpa bordeaux firmata Vero Moda.

MAKE UP: per questo outfit vi consigliamo un trucco semplice per gli occhi, applicando solo del mascara nero sulle ciglia. Date invece un tocco di originalità alle labbra, utilizzando un rossetto bordeaux o color lampone. Infine completate il tutto con uno smalto in tinta, come quello scelto da noi di Chanel.

E voi, cosa ne pensate di questo outfit?

Impostazioni privacy