LADY GAGA: un milione di dollari per le famiglie di New York colpite da Sandy

Lady Gaga aiuta la sua New York dopo Sandy– «Se non fosse stato per questa città, il Lower East Side, Harlem, il Bronx e Brooklyn, io oggi non sarei la donna e l’artista che sono. New York è un’incessante ambizione, una pulsione verso il successo, un posto dove regna una naturale ricerca della diversità attraverso la compassione. Accettate dunque questo dono da parte mia, dei miei genitori Joe e Cynthia e di mia sorella Natali. È fatto con la più profonda gratitudine per averci cresciuto. Grazie per aver contribuito a forgiare il mio spirito. Ora è tempo che contribuisca a riforgiare il vostro».

Così Lady Gaga spiega sul suo sito cosa l’abbia spinta a donare ben un milione di dollari alla Croce Rossa Di New York City. Si tratta certo di una cifra più che ragguardevole che la cantante vuole venga usata per aiutare le famiglie messe in ginocchio dall’uragano Sandy.

Un modo dunque per Miss Germanotta di sdebitarsi con la Grande Mela, città a cui sente di dovere tutta la sua fortuna e che le consente ancora una volta di mostrare tutto il suo spirito umanitario: la cantante è infatti nota per la sua caparbietà nel sostenere le cause in cui crede e, c’era da giurare, che anche questa volta non sarebbe stata da meno. Insomma, scommettere sulla generosità di Lady Gaga è sempre un investimento di sicuro profitto.

Impostazioni privacy