RIHANNA super sexy al Victoria’s Secret Fashion Show

Passerella in lingerie per Rihanna al Victoria’s Secret Fashion Show – La capacità di incantare con la propria voce è certo un dono che a Rihanna proprio non manca ma, anche senza microfono, la cantante sa certo come stupire il pubblico.

Prova della sua capacità seduttiva è stato senza dubbio l’intervento al Victoria’s Secret Fashion Show, serata svoltasi a Manhattan per la presentazione delle nuove creazioni del celebre marchio. Nonostante il gran numero di star presenti, Rihanna ha saputo mettersi in luce sin dal suo arrivo: sul pink carpet si è infatti presentata con una lunga gonna bianca e un top nero, look semplice ma certo d’effetto che bilanciava nella sua essenzialità la stravaganza dele altre due mise indossate lungo la serata.

 

In passerella Rihanna ha infatti sfoggiato un seducente abitino trasparente in pizzo rosa che spiccava sopra gli stivaletti selezionati nella medesima tinta; sotto si vedeva poi il casto reggiseno bianco capace però di mettere in luce le forme della cantante.

In fine, per la sua attesissima esibizione canora, eccola tornare sul palco con una meravigliosa sottoveste lunga in raso nero con tanto di spacco laterale dal quale si intravedeva la guepiere, look completato poi dai lunghi guanti in pizzo che davano al tutto un tocco estroso e originale.

Insomma, Rihanna come sempre sa stupirci e oramai sembrano davvero lontani gli anni della ragazzina prodigio della musica. A noi però la Rihanna sexy piace forse anche di più, che ne pensate?

Impostazioni privacy