FACEBOOK da ascolto agli utenti e rivede la grafica del diario

Facebook torna al diario ad una colonna per far contenti gli utenti – La maggioranza vince sempre, o almeno così dovrebbe essere. Nel caso di Facebook l’affermazione sembra almeno ultimamente trovare un riscontro alquanto deciso.

Pare infatti che il grande social network sia in procinto di sconvolgere di nuovo la sua grafica ma, prima che gli utenti entrino nel panico per l’ennesimo cambiamento, sarà meglio sapere che si tratta per lo più di un passo indietro.

Quando infatti venne introdotto l’oramai celeberrimo diario furono in molti a lamentarsi per la grafica divisa in due colonne, troppo complessa a detta dei più e un po’ troppo rivoluzionaria per gli altri.

Facebook sembra aver deciso di accogliere tale protesta a furor di popolo e, a detta di Mashable.com, avrebbe dunque deciso di tornare alla grafica con colonna singola: “Secondo il blog Usa, Facebook starebbe testando un nuovo look per le pagine degli utenti raccogliendo in un solo spazio a sinistra i post, cioe’ la parte piu’ corposa, e concentrando a destra e in formato piu’ piccolo amici e app.” (fonte: Ansa)

A quanto pare il web è dunque ancora molto democratico o, almeno, lo sono i social network.

Impostazioni privacy