IDEE REGALO: guanti usb per le scrittrici freddolose

Guanti usb: un regalo originale e utile – Se ci fermiamo a riflettere su cosa accomuna la maggior parte dei lavori al giorno d’oggi la risposta potrà essere solo una: il computer. Le lunghe ore passate a battare sui tasti sono una sorta di attività onnipresente e, con l’arrivare del freddo, ad essa si affianca anche il celeberrimo fenomeno delle dita gelate.

Chi di voi infatti non ha presente il torpore che investe le nostre mani durante le giornate di lavoro? Un vero e proprio incubo per molte donne che spesso si riducono a lavorare con guanti poco agevoli pur di riscaldare le povere dita. Oggi vogliamo però annunciarvi che le ore di gelo sono probabilmente già finite: non si tratta di una nuova ondata di aria calda ma di una soluzione pensata appositamente per chi soffre il freddo e deve lavorare al pc.

Sono infatti arrivati i guanti usb, un congegno che attaccato al pc rilascia calore appositamente per le nostre mani: la soluzione perfetta per tutte le signore, esistente a forma di guanti in lana ma anche in versioni più estrose come quella che potete vedere nella foto qua sopra.

Non vi sembra geniale? Il regalo perfetto per le nostre amiche freddolose ma anche per chi vuole un piccolo dono, simpatico ma economico: il costo si aggira infatti intorno ai 15 euro ma on line può essere trovato anche a meno e state pur certe che tutte le  vostre amiche lo ameranno. Il freddo da pc del resto è un morbo assai diffuso.

Impostazioni privacy