MUSICA: One Direction, esce ‘Little Things’

Atteso da milioni di fan (solo su Twitter sono in oltre 7,4 milioni a seguirli) puntuale è uscito il singolo dei One Direction intitolato ‘Little Things’. Il brano è il secondo ad anticipare l’uscita del disco ‘Take Me Home’, in uscita nei negozi fisici e negli store digitali dal 13 novembre prossimo. 

Il brano, scritto da Ed Sheeran per la band anglo-irlandese, racconta dell’amore di un ragazzo per una sua coetanea che, come spesso accade, è perdutamente innamorato dei suoi difetti (appunto “Little things”) che la rendono unica.

I One Direction saranno all’Arena di Verona il 18 maggio 2013 , mentre due giorni dopo si esibiranno al Forum di Assago (Milano). La band sarà inoltre ospite giovedì sera nella puntata di “X Factor 6” in onda su Sky.

La tournée include 18 appuntamenti e toccherà Francia, Norvegia, Svezia, Germania, Belgio, Olanda, Italia, Spagna, Svizzera, Portogallo e Danimarca. I concerti in Europa seguiranno il tour nel Regno Unito di febbraio e marzo, che comprende ben 9 date alla “O2 Arena” di Londra.

Fonte: Lastampa.it

 

Impostazioni privacy