TUTORIAL CUCINA: torta di cioccolato e melanzane

Una torta per far mangiare le verdure ai più piccoli: cioccolato e melanzane – Una torta a base di cioccolato e… melanzane? Vi sembrerà certo una vera e propria follia ma invece si tratta di un modo davvero astuto per aiutare tutte le mamme a far mangiare le verdure ai propri bambini.

Il cioccolato è del resto per i più piccoli una tentazione davvero irresistibile e chissà che non possa persino far accettare il compromesso di vedervi inserita qualche melanzana. Nel caso in cui l’ortaggio venisse comunque rifiutato sappiate che nulla lascerà trapelare la sua presenza nel dolce e dunque un piccolo inganno a fin di bene potrebbe essere la soluzione a tutti i problemi.

Insomma, il connubio anche se un po’ pazzo farete meglio a provarlo, naturalmente affidandovi come sempre guida del video tutorial qua sotto, perfetto supporto per affrontare anche le missioni più strambe.

Mettetevi allora subito ai fornelli e fateci poi sapere se il trucchetto avrà funzionato con i vostri piccoli: incrociamo le dita!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Impostazioni privacy