VIENNA: donna misteriosa gira nuda in metro

Disinibita e completamente a suo agio senza alcun vestito addosso, questa donna sta diventando un vero e proprio chiodo fisso per i maschi austriaci: come potete vedere dalle foto, non si tratta della solita bufala, poiché la donna nuda in metropolitana è stata vista e fotografata in diverse occasioni. La procace donzella si aggira per i vagoni della metro coperta solo dai suoi stivali.

Riguardo alla sua identità si sa ben poco, le poche immagini in circolazione infatti sono state ricavate dalle telecamere a circuito chiuso dei vagoni della metro.

La sua età dovrebbe aggirarsi tra i 30 e i 40 anni. Oltre che sui vagoni in transito, questa ‘sexy lady‘ è stata avvistata anche nei corridoi della stazione Kardinal-Nagl-Platz, sempre con gli  stivaloni neri e completamente nuda.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, nonostante la donna sia stata fotografata dai curiosi con i loro telefonini, nessuno ha osato importunarla durante il viaggio, proseguito per diverse fermate. Riusciremo a scoprire la sua identità? C’è già chi è pronto ad offrirle un servizio fotografico in cambio dei dettagli della sua incredibile storia!

Fonte: curiosone.tv

Impostazioni privacy