MUSICA: Rolling Stones a sorpresa, concerto esclusivo per 350 fan

‘Puntuali alle 20 e niente macchine fotografiche o videocamere’. Poche istruzioni, è tutto quello che si sa sulla ‘tappa zero’ della nuova tournée dei Rolling Stones. Il leggendario gruppo infatti questa sera regalerà a 350 fortunatissimi  fan un concerto esclusivo nel piccolo teatro Trabendo, nel Parco de la Villette a Parigi.

Mick Jagger e compagni si scaldano così prima del ritorno ufficiale  sul palco, dopo cinque anni di assenza dalle scene. Un’opportunità unica per i più veloci che riusciranno ad accaparrarsi i pochi posti disponibili, in vendita presso il Virgin megastore degli Champs Elysees a partire dalle 12. Il biglietto costa solo 15 euro, prezzo simbolico e decisamente inferiore a quello delle date ufficiali della mini-tournée ’50 and counting’ (50 e non è finita).

La notizia di una performance improvvisata circolava sul web da giorni, ma solo stamattina la rock band ha dato l’annuncio su Twitter, spiegando che i pochi fortunati avranno il proprio nome stampato sul biglietto, dovranno portare con sé la carta d’identità e riceveranno un braccialetto da tenere stretto al polso.

 Fonte: Lastampa.it

Impostazioni privacy