SMALTI 2012 novità: China Glaze, Tranzitions Collection

Un top coat che cambia il colore dello smalto – Il sogno di ogni amante degli smalti? Cambiare il colore scelto in pochissimo tempo e creare nail art originali con una sola passata di smalto. Un sogno che la casa cosmetici China Glaze ha deciso di trasformare in realtà proponendo per il prossimo inverno una collezione smalti veramente unica.

La linea si chiama Tranzitions e già dal nome emerge la natura modificale e trasformabile dei prodotti che la compongono. Si tratta di 6 smalti disponibili in colorazioni di gran tendenza quali il grigio metallizzato, il verde mare, il rosa cipria, il pervinca, il viola metallizzato ed il turchese  che grazie ad una pigmentazione particolare e ad un innovativo top coat si trasformano cambiando colore ed assumendo tonalità più scure e audaci.

Per trasformare lo smalto scelto infatti non bisogna far altro che passarci sopra il top coat trasparente e assistere alla magia che trasformerà ad esempio il grigio in un blu, il verde mare in un verde scuro ed il pervinca in indaco.

La Tranzitions Collection sarà disponibile da dicembre prossimo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLE MANICURE CLICCA QUI.

Impostazioni privacy