ELENA SANTARELLI: “Non trovo lavoro. In Tv non mi chiamano”

ELENA SANTARELLI LAVORO – Elena Santarelli, in una recentissima intervista al settimanale Chi, parla del lavoro e della crisi che sta attraversando anche il mondo dello spettacolo: “Adesso c’è una battuta d’arresto, Che dura praticamente dall’inizio del 2012. Non vi dirò che sono ferma per scelta o che “sto valutando proposte interessanti di cui, per scaramanzia, non parlo”. Il fatto è che di lavoro non ce n’è. La crisi ha investito pesantemente la tv: girano meno soldi quindi le reti, non volendo rischiare, puntano su grossi nomi e certezze assolute. Chi si muove in un segmento diverso, più basso, come me, fa fatica e può anche sparire. In assenza di contratti con le reti, si lavora a progetto. E progetti, in questo momento, non ce ne sono”.

Ha rifiutato il posto di opinionista all’Isola: “L’anno scorso mi è stato chiesto di tornare all’Isola dei famosi come opinionista. Ma ho rifiutato perché non saprei ricoprire quel ruolo, io non sono una che critica o fa battute pungenti. Una brava a farlo è Selvaggia Lucarelli, ma da lei ci si aspetta che sia ironica e cinica. Da me no”.

Elena ha addirittura pensato di lasciare il mondo dello spettacolo: “A volte mi alzo la mattina e penso che potrei anche smettere per sempre con la tv e potrei rilasciare la mia prossima intervista per dire che mi fermo qui. Però mi dispiace un po’ pensare che non se ne accorgerebbe nessuno!”.

Impostazioni privacy