NICOLE MINETTI SHOW: “Un uomo al giorno toglie il medico di torno”

NICOLE MINETTI DICHIARAZIONI – Nicole Minetti torna a parlare e lo fa rilasciando un’intervista eslcusiva al settimanale Diva e Donna.

 L’ex igenista mentale parla del sesso e della sua grandissima importanza: “Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d’amore per  tornare di buonumore”.

Il suo sogno proibito:Il mio sogno proibito è Angelina  Jolie. Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere  dalla passione”.

La sua massima di vita: “Un uomo al giorno toglie il medico di torno”

Sulle ‘dimissioni’: “Sono un atto dovuto, un  gesto doveroso per stare vicino a Formigoni in un momento delicato. Anche se  doveva andare avanti fino al 2015. Ricandidarmi? Non lo escludo. Se decidessi di  farlo questa volta voglio prendere i voti. Ma sono contraria all’abolizione del  listino. È uno strumento che si può anche utilizzare in modo positivo; per  esempio per permettere ai giovani che si vogliono affacciare alla politica di  farlo se non hanno risorse economiche per una campagna elettorale. In aula,  però, mi allineerò alle decisioni del partito”.

Del presunto vitalizio dice: “Assolutamente non lo prenderò. E comunque è una  semplice pensione, non quel privilegio scandaloso di cui si parla”.

Impostazioni privacy