Bimba di 8 anni nuova stilista di Barbie

GIOVANE BIMBA STILISTA PER BARBIE – Chi almeno una volta nella vita non ha sognato di poter realizzare un abito per la propria bambola preferita? Per Giada Pedersoli, una bambina di soli 8 anni, tutto ciò è stato possibile. E’ lei infatti la vincitrice del concorso della Mattel ” Diventa stilista per Barbie “.

Giada ha realizzato un fantastico bozzetto di un vestito assolutamente principesco, in seta dorata con dettagli in pizzo e perline. A confezionare l’abito saranno Laura Biagiotti e sua figlia Lavinia, le quali hanno invitato la piccola stilista alla loro sfilata durante la Milano Fashion Week, lo scorso 23 settembre. Giada, che si è molto divertita a vedere il suo primo defile’, riceverà inoltre un vestito della sua misura identico a quello da lei disegnato, sempre firmato Biagiotti.

La piccola, che sembra essere già un’ottima promessa del mondo della moda, ha ricevuto la notizia della sua vittoria grazie a “Il Giornale di Brescia”, quotidiano della città in cui è nata. Naturalmente dalla casa di moda romana hanno fatto sapere che sarà Giada a ricevere per prima la bambola con indosso il vestito da lei ideato. Non ci resta quindi che aspettare l’uscita della nuova Barbie per ammirare la creazione di una bambina che sembra avere veramente talento.

Fonte: www.tribunaitalia.it

Impostazioni privacy