GOSSIP GIRL: Matrimonio anche per Serena e Dan…depistaggio? (Foto)

Pioggia di sconvolgenti spoiler dal set dell’ultimo episodio di Gossip girl. Depistaggio degli autori? – Il matrimonio segreto di Blake Lively ha infranto il cuore di molti fans che speravano di vederla sposata con Penn Badgley, il suo ex fidanzato storico. Quello che nessuno si sarebbe aspettato invece è che neanche un mese dopo Blake, nei panni di Serena, sarebbe sul serio convolata a nozze con Penn, anche se per fiction!

Dal set arriva l’ennesima “anticipazione fotografica” dell’ultimo episodio in assoluto di “Gossip Girl”. La splendida Serena Van Der Woodsen indossa un abito da sposa dorato e bianco, direttamente dalla Georges Chakra Spring-Summer 2012 Couture. Dan Humphrey indossa un completo grigio con inserti neri.

Che sia il coronamento del sogno Derena? Dopo le immagini, divulgate proprio ieri, riguardo al matrimonio di Blair e Chuck potrebbe essere l’ennesima conferma dell’inevitabile finale di “Gossip Girl”.

Iniziano però a sorgere i primi dubbi riguardo all’ attendibilità delle immagini poichè gli spoiler sono troppi e troppo espliciti!!!  Che sia un depistaggio degli autori? Che si stiano girando diversi finali per poi scegliere solo all’ultimo quello definitivo?

Voi che ne pensate?

Ecco qui alcuni scatti ed altri nella galleria:

 

Impostazioni privacy