ELISABETTA CANALIS: “Con Steve O è finita”

ELISABETTA CANALIS – Elisabetta Canalis, in una recente intervista a Chi, conferma la fine della sua relazione con Steve: “Con Steve ‘O è finita”.

L’ex velina di Striscia parla dei suoi amori passati: “Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mie abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo”.

Avvertimento per il prossimo fidanzato: “L’unico criterio valido è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmi e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo”.

Parlando di una sua possibile gravidanza dichiara: “Quando guardo le mie amiche cambiare i pannolini e svegliarsi tre volte per notte tra poppate e urla, mi sento subito a posto con me stessa”.

Impostazioni privacy