IDEE MATRIMONIO: proposta con flash mob a Piazza San Marco

Venezia, flash mob a Piazza San Marco per una proposta di matrimonio dall’Inghilterra – Il modo migliore per organizzare un matrimonio davvero unico? Senza dubbio iniziare con il piede giusto! Mai come in questi casi vale infatti il detto “il buongiorno si vede dal mattino”: se volete nozze originali non avete altra scelta se non quella di distinguervi sin dall’inizio anzi, sin da prima che i preparativi inizino.

Una proposta di matrimonio ad effetto è un presupposto ottimo per un’organizzazione nuziale a cinque stelle e oggi ve ne mostriamo una davvero glamour. La moda del momento sembra essere infatti quella di inginocchiarsi davanti all’amata dopo aver partecipato ad una coreografia improvvisata, alias flash mob. In quanto tendenza assai in voga molti optano per tale scelta ma raramente la riuscita è divertente e originale come quella che vi mostriamo oggi.

L’attore inglese Danny Burns, 31 anni, ha voluto regalare una proposta indimenticabile alla sua bionda Shonagh sul palcoscenico di piazza San Marco a Venezia: la ragazza lo stava accompagnando sulla nave da crociera su cui Danny lavorava e lui ha dunque pensato di coinvolgere il personale di bordo in quella che è poi risultata una coreografia ricca e simpatica.

Il tutto è stato filmmto dal padre del ragazzo che ha trasferito poi il video su Youtube, superando in meno di un mese le 76 mila visualizzazioni. L’originalità va sempre a ruba!

Impostazioni privacy