GREY’S ANATOMY: Neve Campbell presto sorella di Derek

Il Dottor Shepherd è sicuramente una delle colonne portanti di “Grey’s Anatomy”. Tanta avvenenza non è però solo frutto del suo carisma ma è sicuramente rilevante anche la questione genetica! Abbiamo infatti conosciuto ormai diversi membri della famiglia Shepherd ed il fattore che li accomuna è sicuramente la bellezza.

La madre Carolyn e le sorelle Amelia (la sorella minore che è ora tra i protagonisti di “Private Practice”) e Nancy (Ostetrica e Ginecologa che vive nel Connecticut) hanno già un volto per gli appassionati di “Grey’s Anatomy” e presto pare che anche Kathleen lo avrà!

Neve Campbell arriverà presto al Seattle Grace e pare che si calerà nei panni di Kathleen Shepherd. Non dimentichiamo però che Derek ha ben quattro sorelle e che ne mancano ancora due all’appello! Se la Campbell dovesse interpretare Kathleen, sarà una psichiatra che vive a New York, sposata e con un figlio.

In questo momento di crisi profonda Derek avrà sicuramente bisogno dell’aiuto di sua sorella per affrontare le conseguenze dell’incidente ed i danni subiti alla mano.

 

Impostazioni privacy