ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI’ 10 OTTOBRE 2012: la vacanza a quattro..

RIASSUNTO TRAMA IERI, 9 OTTOBRE 2012 – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha deciso di partecipare insieme a Liam (Clifton Scott) alla cena di Natale dai Forrester e ciò imbarazza molto Hope (Kimberly Matula). Rick (Jacob Young) cerca ancora di convincere Liam a lasciare Steffy, sostenendo che non è la donna adatta a lui a differenza di Hope. Donna (Jennifer Gareis) si trova a casa di Nick (Jack Wagner) e Pam (Jennifer Gareis) vede che i due si baciano. A quel punto, travestita da aiutante di Babbo Natale, la sorella di Stephanie (Susan Flannery) mette in atto una serie di rappresaglie contro Donna. Thomas (Adam Gregory), sempre più intenzionato a conquistare Hope, decide di offrirle una vacanza in un resort in Messico dove deve recarsi per lavoro…

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 10 OTTOBRE 2012 – Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) festeggiano il Natale insieme a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton). Dopo un’iniziale freddezza da parte di Katie, la serata riesce e tutti si scambiano regali e parole affettuose.
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Rick (Jack Wagner) cercano di distrarre Hope, organizzandole qualcosa che la faccia divertire. Ma Thomas (Adam Gregory) le propone una novità per le vacanze di Natale: un viaggio in Messico, in un bellissimo resort. Sta di fatto che lo stesso depliant che Thomas mostra a Hope (Kimberly Matula) sia finito casualmente nelle mani di Steffy che ora, con Liam, progetta una vacanza proprio là…

Impostazioni privacy