MA COME TI VESTO? Total black + leopardato

Oggi vi proponiamo un outfit total black con un tocco leopardato, perfetto per una serata in un locale. La fantasia leopardata sarà una delle tendenze di questo autunno/inverno, che sia una giacca come nel nostro caso, una borsa oppure una cintura, il dettaglio “leopard” va di moda, ma basta non esagerare!

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un paio di jeans skinny neri ad un top nero sbracciato con scollatura a V e volant davanti, entrambi firmati H&M. Sopra abbiamo aggiunto una giacca in chiffon a fantasia leopardata, selezionata dal sito chicnova.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto delle bellissime scarpe in pelle nera con tacco alto e punta aperta, firmate Alejandro Ingelmo ed una borsa in pelle nera con chiusura a gancio dorata da portare a tracolla, firmata Rebecca Minkoff. Per completare il look abbiamo aggiunto un orologio con cinturino nero e quadrante dal bordo dorato, firmato American Apparel.

MAKE UP: per questo outfit rigorosamente da sera vi consigliamo per gli occhi uno smokey eyes nero. Poi applicate del mascara nero sulle ciglia ed infine un blush color pesca sulle gote, come quelli della palette scelta da noi di Max Factor.

Cosa ne pensate del look di oggi?

Impostazioni privacy