STRISCIA LA NOTIZIA, LE VELINE: “Mai con un calciatore”

LE NUOVE VELINE – Alessia e Giulia, le nuove veline, si confessano al settimanale Visto.

Le giovani svelano i propri sogni. Alessia: “Il mio desiderio più grande è diventare showgirl come Michelle Hunziker e non lo dico per arruffianarmela. Balla, canta, conduce, recita e soprattutto è un vulcano di energia positiva. E’ il mio mito“. Giulia: “Io invece ho tante cose che mi frullano nella testa ma non ho ancora un’idea precisa. Vedrò strada facendo cosa accadrà. E intanto mi godo questa bellissima esperienza”.

Entrambe sono fidanzatissime. Alessia: “Fidanzatissima. Lui si chiama Andrea. Stiamo insieme da tre anni e ci vogliamo un gran bene. Lui non dice niente per orgoglio ma credo che un po’ di timore lo abbia. Però è talmente felice per me che per il momento passa tutto in secondo piano”. Giulia: “Anche io sono fidanzata ma posso non dire il suo nome? A lui non fa piacere. E comunque anche le cose tra noi, per fortuna, vanno benissimo. Credo che lui di timori veri non ne abbia. Mi conosce troppo bene e quindi ha fiducia in me”.

A detta loro non si metterebbero mai con un calciatore. Alessia: “A me non capiterà mai. Mi tengo stretta il mio Andrea”. Giulia: “Di calciatori non se ne parla proprio. Mio fratello è qui a Milano perché gioca in una squadra di calcio (Il Pavia, ndr) e quindi conosco bene il genere e ne sto alla larga”.

I loro miti. Alessia: “Elisabetta Canalis, grande personalità e carisma; la Palmas dolce e simpatica; Federica Nargi sorriso strepitoso e bellissima, forse una delle veline più belle in assoluto”. Giulia: “Lo so che dovrei scegliere tra le bionde ma le mie preferite sono tra le more. Quindi per me la Canalis, sportiva e sempre in evoluzione. E poi la Nargi, davvero una bravissima ballerina”.

Impostazioni privacy