ANNE HATHAWAY MATRIMONIO: ecco le foto delle nozze a sorpresa

Anne Hataway si è sposata: tutte le foto – Di Anne Hathaway si può dire davvero tutto tranne che non sia una donna alla moda: anche lei infatti si è accodata alla lunga fila di vip che hanno optato per il matrimonio segreto.

Recentemente l’attrice aveva infatti dichiarato di voler attendere per le nozze, tenendo soprattutto conto degli onerosi impegni lavorativi di questo periodo che non le lasciavano tempo per organizzarsi come avrebbe voluto: bugia! Anne era ovviamente già pronta tanto che pochi giorni fa si è sposata in California con festeggiamenti di ben due giorni.

Si è partiti con un party al Ventana Inn & Spa per poi dedicarsi il giorno seguente alle nozze vere e proprie: Anne indossava un abito dal taglio retrò e un po’ fiabesco firmato Valentino Garavani, suo grande amico, lo sposo invece optava per il classico smoking nero.

Una cerimonia strettamente priva, tutta per gli sposi e i loro 180 invitati: qualche scatto rubato comunque è come sempre garantito e noi ve lo riproponiamo qua sotto insieme, ovviamente, ai migliori auguri per la bellissima Anne!

Impostazioni privacy