MA COME TI VESTO? Country look

Oggi vi proponiamo un outfit dallo stile un po’ country, composto dall’abbinamento di shorts, camicia di jeans, stivali marroni e borsa con frange. È un look perfetto per una serata settembrina non troppo calda e neanche troppo fresca.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato dei pantaloncini di jeans con borchie a cono applicate sopra, selezionati dal sito bankfashion.co.uk ad una semplice canottiera grigia in cotone, selezionata dal sito donnaida.com. Sopra abbiamo aggiunto una camicia di jeans, selezionata dal sito sheinside.com, da indossare aperta davanti.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto dei stivali in pelle marrone bassi, con zip, firmati Mango. Come borsa abbiamo optato per un modello di media grandezza in ecopelle marrone con frange, selezionata dal sito charlotterusse.com. Infine per completare il look abbiamo aggiunto un paio di occhiali vintage con lenti rotonde.

MAKE UP: per questo outfit vi consigliamo un trucco abbastanza naturale. Fate un buona base per il viso, applicando del fondotinta, poi applicate del mascara nero sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote ed infine un rossetto nude.

Allora vi piace questo look?

Impostazioni privacy