BRITNEY SPEARS patteggia con la ex guardia dle corpo

Britney Spears propone un patteggiamento alla exguardia del corpo, Fernando Flores – A nessuno piace perdere, soprattutto se di mezzo c’è la propria dignità di donna e di madre, ma, non essendo sempre possibile vincere, a volte bisgna rifugiarsi nell’antica arte del compromesso, non soddisfacente come spuntarla ma certo meno deprimente di ritrovarsi sconfitte.

Una logica amare che Britney Spears sta imparando sulla propria pelle: l’eterna reginetta del pop sembra infatti aver deciso di patteggiare con l’ex guardia del corpo Fernando Flores con la quale è impegnata da tempo oramai troppo lungo in un processo per molestie.

L’uomo aveva accusato la cantante di essersi esibita in “approcci” fin troppo espliciti, facendosi trovare nuda quando lo chiamava e mettendolo in difficoltà in tutti i modi possibi. Ancor più grave però la seconda accusa che coinvolge anche i figli di Britney: Flores ha infatti dicharato che la cantante le avrebbe addirittura chiesto la cintra per punire i figli, atteggiamento certo non adeguato ad una madre del XXI secolo.

Nnostante Britney abbia sempre respinto le accuse il processo dura oramai da due anni e, anche sotto le pressioni di Simon Cowell, padre padrone di X Factor, la neogiurata del talent show avrebbe deciso di proporre un patteggiamento: la cifra proposta però al querelante non è poi così elevate e sembra tanto esigua da non coprire neanche le spese da lui sostenute; staremo dunque a vedere se questo ex dipendente voltagabbana accetterà la proposta della bionda pop star, forse la voglia di mettere un punto avrà la meglio.

Impostazioni privacy