BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS: particolari del matrimonio e la benedizione di Penn Badgley e Florence Welch!

Serena di “Gossip Girl” è convolata a nozze con “Lanterna Verde” . Ecco i particolari e l’inaspettata benedizione di Dan – Blake Lively e Ryan Reynolds sono convolati a nozze! Dopo mesi di rumors ed un anno di fidanzamento i due attori paiono essere ufficialmente moglie e marito.
Secondo quanto riportato da People la coppia avrebbe detto il fatidico sì alla Boone Hall Plantation & Gardens, nella Carolina del Sud.
Alla cerimonia erano presenti le famiglie e pochi amici intimi della coppia, tra cui la famosissima Florence Welch (cantante dei “Florence and the Machine”) che ha dedicato ai neosposi tre canzoni. Florence non poteva davvero mancare al matrimonio, visto che è, ormai da diversi anni, una cara amica della sposa!!
Non si conosco molti dettagli sull’evento, ma proprio oggi Vogue ha svelato i primi dettagli in merito all’abito indossato da Blake: uno sposa couture di Marchesa, disegnato da Georgina Chapman e Keren Craig. Il vestito, “caratterizzato da un corpino in tulle di seta drappeggiato a mano con ricami di cristallo e oro rosa”, è stato poi abbinato con un meraviglioso paio di Louboutin.
Non poteva essere altrimenti, vista anche la grande amicizia che lega Blake al famoso designer di scarpe (che sembra fosse tra gli invitati al matrimonio).
Abiti Marchesa in chiffon di seta rossa e ricami di cristallo per le damigelle, per la madre e la sorella di Blake.
Burberry invece per il completo indossato dallo sposo, Ryan Reynolds.
Benedizione inaspettata è arrivata dall’ex storico di Blake e collega in “Gossip Girl”, Penn Badgley! “I think it’s fantastic. I couldn’t be happier for her… I think it’s everything that it should be”(“Penso sia fantastico. Non potrei essere più felice per lei.. penso sia tutto come doveva essere.”), ha affermato il giovane attore in merito alle nozze a sorpresa. E’ bello vedere come nonostante la rottura i due giovani attori siano rimasti in buoni rapporti.
In molti, vista l’intensità del rapporto, pensavano addirittura che prima o poi Blake e Penn sarebbero tornati insieme.. ma “tutto è come doveva essere”!
Tanti auguri a Mrs & Mr Reynolds!
Impostazioni privacy