IDEE MATRMONIO: tableau in stile provenzale

Tableau matrimoniale provenzale fai da te – Lavanda, un vero e proprio classico quando si palra di matrimonio: profumo, colore e gli stessi delicati fiorellini sono una scelta che non delude mai  per il tema nuziale. Oggi giorno però c’è un solo modo per essere davvero soddisfatti della propria organizzazione nuziale: risparmiare!

Rimanere con qualche euro in tasca davvero non dispiace a nessuno e così si inizia a organizzare le nozze proprio dalla sfrenata ricerca della via del risparmio: come trovarla? Be’ il più delle volte attraverso una tecnica nota come fai da te, la vera svolta in fatto di economie.   

Con un po’ di pazienza e qualche valido consiglio del resto si può davvero realizzare qualsiasi decorazione per questo evento speciole, a cominciare dal tableau stesso. 

L’oggetto adibito ad illustrare la disposizione dei tavoli è il primo impatto che gli ospiti avranno con il ricevimento e così fare buona impressione è praticamente d’obbligo. ttto ciò non esclude però la possibilità di realizzare il tableau con le nostre mani: basterà avere una guida valida e noi l’abbiamo già scovata per voi. Ecco dunque un video con una interessantissima proposta di tableau in stile provenzale: elegante, colorato e assolutamente originale.

Sembra dunque che non resta altro da fare se non metersi alla prova: risparmire non sarà mai stato tanto facile e, soprattutto, tanto di successo. 

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy