ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 7 SETTEMBRE 2012: i sospetti di Cecilia

RIASSUNTO TRAMA IERI, 6 SETTEMBRE 2012 – Yang ammonisce Jacopo. Per il loro bene è molto meglio che lui non faccia il nome del “burattinaio”. Non solo rischierebbero entrambi la vita, ma anche Diana sarebbe coinvolta nella vendetta.

Udita la parola magica – Diana – Castelli cede. E recatosi da Ettore gli propone il proprio aiuto. Serve una alternativa al cinese, e questa alternativa la debbono cercare insieme, che a lui piaccia o no. Ferri è scettico, ironico, cinico, ma Jacopo gli fa notare che è rimasto solo, e lui è l’unico alleato che ora ha. Vuole la carica di amministratore delegato, e non solo in attesa che Ivan ridiventi sobrio, ma per sempre.

C’è un’altra barca che sta andando alla deriva con solo Ettore al timone: il Gruppo Ferri. Ci si mette anche il notiziario televisivo a peggiore la situazione, dando la notizia che Kobe è stato complice di Yang, un imprenditore che sta intrattenendo rapporti d’affari con la holding Ferri. Ettore è disperato. Non bastano le dichiarazioni del suo ufficio stampa a mitigare lo scalpore suscitato dalla notizia emanata dall’emittente televisiva, serve un aiuto, un alleato importante, e lui sa già a chi rivolgersi: Maddalena Sterling.

Convocata la donna nel suo ufficio, il tycoon le prospetta che, per salvare il suo Gruppo, lei può fare molto, accettando di fondere le due holding, la Circus con la Ferri.

Cecilia accompagna Thomas nella dependance, riempiendolo di domande. Apprende così che l’uomo è un restauratore di quadri, in attesa che gli venga confermato l’incarico per il quale è giunto a Torino. Ha conosciuto Niccolò alle Cicladi, su una barca a vela.

Il mattino dopo Cecilia si premura di andare ad avvisare personalmente l’ospite che la colazione è pronta, ed essendo il Venturi a torso nudo, nota sul suo braccio destro un tatuaggio vistoso e insolito: AFP. Subito la Castelli chiede, ma solo per pura curiosità – afferma lei – a Foti di informarsi sul significato di quelle tre lettere.

Ivan e Maddalena stanno consumando una cena solitaria al Winebar, si presentano e uniscono i loro tavoli. Bettini si lascia andare ad alcune confidenze sollevando la solidarietà della Sterling: anche lei perse tutto quello che aveva di più prezioso, ma lui non deve abbattersi. Passerà, ci saranno mille motivi per ricominciare.

Un po’ confortato, Ivan si reca alla prima riunione del gruppo di auto-ascolto e, dopo aver udito la confessione di un compagno di sventura, sta per prendere la parola… ma si alza e se ne va! Ritiene che le disgrazie dei presenti non possano essergli di nessuna utilità.

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 7 SETTEMBRE 2012 – Ettore e Maddalena stanno per sancire il loro accordo, ma vengono interrotti da Carol: la fuga di Yang è pilotata ed il vero colpevole sta cercando ancora di incastrarli! Jacopo propone a Diana di ripartire da zero ed in modo sincero e pulito. Una sospettosa Cecilia trova due pistole in una valigetta di Thomas…

Impostazioni privacy