ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 SETTEMBRE 2012: Pam vuole Nick.. Ci riuscirà?

RIASSUNTO TRAMA IERI, 5 SETTEMBRE 2012 – Nick  e Bill tentano di far accettare a Jackie  la fusione tra la “Spencer Pubblications” e la “Jackie M”, ma Jackie non accetta. Katie svela ad Hope , Brooke  e Donna che Steffy  ha mentito riguardo Aspen. Stephanie intanto è preoccupata per sua sorella Pamela, che l’ha informata che il matrimonio con Stephen non ci sarà. Pam fa a Nick una “proposta indecente”. Stephanie ordina a Jackie di stare alla larga da Eric. Hope, appresa la verità, chiede a Liam di tornare con lei…

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 6 SETTEMBRE 2012 – Hope e Liam si sono chiariti e ormai sono entrambi a conoscenza del piano che Steffy  ha organizzato ad Aspen ai loro danni. Brooke e Ridge parlano ancora della questione, ma sono in disaccordo sulle colpe da dare.
Stephanie ordina a Jackie di tenersi alla larga da Eric, nel frattempo Pam, che è stata lasciata da Stephen, cerca di sedurre Nick. A quel punto Jackie, per salvare la sua azienda, approfitta dell’occasione e promette a Pam un incontro con il figlio, in cambio di un paio di modelli che lei dovrà rubare ai Forrester…

Impostazioni privacy