IDEE ARREDAMENTO: cameretta in stile Lost

Una cameretta ispirata al telefilm LostArredare è una questione di pura ispirazione: c’è chi si lasci affascinare da uno stile in particolare e chi invece vuole emulare qualche casa vista su una rivista patinata ma, comunque la si voglia vedere, la questione “scelta dell’arredamento” è sempre legata ad un colpo di fulmine.

Stando così le cose è ovvio che possano accadere vere e proprie stranezze: quando ci si affida all’istinto infatti non si sa mai dove si va a parare e così, nel fantasmagorico mondo del design, piuò accadere che ci si ritrovi in camere a dir poco surreali. Chi di voi ad esempio desidererebbe dormire in una misteriosa giungla stile Lost?

Questo speciale destino toccherà al figlio di Juan e Monica Joao di Cascais, Portogallo, coppia appasionata di memorabilia che ha deciso di arredare la cameretta del loro primo genito ispirandosi alla famosa serie firmata J.J. Abrams. tutto è iniziato con un semplice peluche a forma di orso polare bianco e da lì è stato quasi spontaneo procedere con numeri magici sparsi qua e là, piante di ogni genere, misteriosi simboli e… la cameretta Lost era nata!

Il filmato girato da questi “folli genitori” ha letteralmente spopolato su Youtube e noi di CheDonna abbiamo pensato che forse avrebbe potuto ispirare anche voi e la vostra prossima “missione d’arredo”: allora, che ne pensate?

CLICCA QUI PER  TUTTI I CONSIGLI SULL’ARREDO!

Impostazioni privacy