MODA: direttamente da Real Time i consigli di Carla Gozzi per un look sportivo

Carla Gozzi ci parla del look sportivo in pieno stile Olimpiadi – Il clima delle Olimpiadi contagia proprio tutti, persino le più accese fashion addicted. E’ proprio la più famosa guru della moda italiana, Carla Gozzi, ad aver però sollevato sulla sua pagina Facebook una questione assai spinosa: va bene fare il tifo e concedersi dei momenti di svago sportivo ma come vestirsi in queste occasioni? Una felpa e le scarpe da ginnastica non sono infatti esattamente una esplosione di glamour e femminilità, sarà dunque meglio sentire cosa ha da dire la biondissima esperta made in Real Time circa questa controversa occasione d’uso: prendete appunti dunque amiche perché le Olimpiadi sono ancora assai lunghe!

Siete dirette a Londra per le Olimpiadi a tifare i nostri campioni Italiani ?Rircordatevi che serve un look sportivo ma moderno e assolutamente glam.
Quindi si a capi ed accessori casual da vere cool girl.
Ai piedi sneaker magari con dett

ali borchiati o multicolor super-comode e super-cool per il day-time!
Vi basterà passeggiare per le strade di Londra per capire che le tendenze nascono per strada.Uno degli indumenti più usati negli ultimi anni in questa città sono i leggins. Un jolly tanto utile almeno quanto i jeans, unica regola: Super tight! Piu stretti possibili. Sopra potreste abbinarci un vestito vintage o la vostra t.shirt preferita.Senza dimenticare un paio di Rayban per coprire le borse sotto gli occchi e qualche accessorio particolare a ricordare che siete glamour-girl made in italy!Per la sera sceglierei qualcosa di più “picky “ovvero qualcosa di chic, elegante e alla moda. 
I club londinesi esigono un look assolutamente perfetto. Un tacco 12 diventerà il vostro migliore amico !…
Impostazioni privacy