IDEE PER VIAGGIARE: la Costa Smeralda dei vip

Le spiagge più amate dai vip in Costa Smeralda – Una nuotata con Simona Ventura, prendere il sole con qualche ex tronista e, con un po’ di Fortuna, ballare con calciatori e Veline: l’estate vip è spesso sinonimo di Sardegna e, per la precisione, di Costa Smeralda.

Il meraviglioso mare che si affaccia sulla Maddalena è infatti meta perfetta per chi ama dedicarsi al vip-watching, attività che noi donne raramente disdegniamo e che per la quale siamo disposte a spendere cifre da capogiro. Anche il più cospicuo investimento del Pianeta però non può nulla se non si hanno le idee chiare su quali territori esplorare per catturare la tanto ambita preda: dove vanno infatti ad abbronzarsi i vip? Per evitare infatti assalti in stile piratesco ai vari yacht che punteggiano il mare “smeraldo” sarà bene puntare sulle spiagge giuste, nella speranza che qualche star decida di attraccare.

Noi di CheDonna vogliamo allora proporvi qua sotto un link presso il quale troverete un piccole elenco di scelti lidi sui quali, con un pizzico di fortuna, potrete guadagnare qualche autografo e magari anche una foto ricordo con il vostro vip del cuore: male che vada vi accontenterete di un tuffo in uno dei più bei mari al mondo? Non male come premio di consolazione!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI VIAGGIO!

Impostazioni privacy