IDEE PER VIAGGIARE: trekking con tutta la famiglia in Svizzera

Passeggiate con i bambini tra storia e natura in Svizzera – Una vacanza immersa nella natura è quanto di meglio si possa auspicare per chi parte con i bambini: aria buona e tanto divertimento sono infatti sempre a portata di mano se si è circondati dal verde.

Spesso però è difficile trovare simili luoghi per un po’ di trekking con i bambini e così ci vuole un piccolo consiglio che ci indirizzi verso i posti giusti.

Oggi ad esempio vi vogliamo parlare di  quello noto come il giardino della Svizzera, un vero e proprio polmone verde nel nord del Paese: il canton Giura è un paradiso per chi ama le passeggiate nel verde e qui si possono trovare percorsi davvero per tutti i gusti e tutte le età. Mountan bike o passeggino sono qui ben accetti e certo non mancano gli spunti per vedere ogni giorno un nuovo parco o una cittadina medievale dispersa nel nulla.

Il luogo giusto insomma per una vacanza in famiglia e chissà che i vostri piccoli non scoprano una nuova passione green: potrebbe essere la vacanza della vita, non credete?

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI VIAGGIO!

Impostazioni privacy