ADDIO AL NUBILATO: cosa deisderano le spose italiane?

Cosa vogliono le spose italiane per il loro addio al nubilato? – In America è la serata dedicata a pettegolezzi, bellezza e relax ma in Italia l’addio al nubilato è questione ben più articolata: le varianti tra cui scegliere si moltiplicano nel Bel Paese e si va dalla beautyfarm alla folle notte in limousine, ma cosa vogliono le spose italiane?

Un recente sondaggio ha provato a dare risposta a questo quesito, facendo emergere passioni più o meno trasgressive delle future spose:per il 25% di loro infatti non è tanto importante cosa si farà quanto piuttosto rimanere sorprese, niente spoiler dunque per loro ma solo la più profonda fiducia nelle amiche; altre però hanno le idee più chiare, come coloro che coglieranno l’occasione per un’ultima notte di divertimento affittando una limousine, ovvero il 18% delle quasi signore, mentre il 17% opterebbe per un weekend al mare, preferendo i lunghi e variegati festeggiamenti.

A sorpresa invece è proprio il classico spogliarellista a riscuotere le preferenze più esigue: solo il 4% delle donne vorrebbe farsi ammaliare da un bel paio di pettorali, sorpassati persino da un semplice massaggio, gradito dal 20% delle ragazze.

Qualunque sia però l’attività scelta l’addio al nubilato è sempre un evento amato e solo il 5% delle intervistate ha detto di non sentire la necessità di un simile svago: le tradizioni del resto sono pur sempre tradizioni e a volte rispettarle può essere anche piacevole.

CLICCA QUI PER TUTTI I COSNIGLI SULL’ADDIO AL NUBILATO!

Impostazioni privacy