CLIO MAKE UP TUTORIAL: anche per una sera speciale vince la semplicità

Un trucco soft ma d’effetto per una sera romantica – Cena romantica, un’occasione speciale o semplicemente una serata in qualche locale particolarmente inn: noi donne abbiamo mille occasioni in cui dover essere al meglio e trovare sempre il look giusto è una prerogativa da dover sempre tener presente.

Ma cosa vuol dire avere il look giusto? In realtà la risposta a questa domanda non è poi così semplice: l’eleganza infatti non deve solo essere adeguata alla situazione ma deve anche poter rispecchiare il nostro personalissimo stile.

Per qualcuno allora eleganza può essere un rossetto rosso, per altri uno smokey eyes e per altri ancora eleganzaè sinonimo di sobrità.

Oggi dedichiamo il video tutorial di make up del giorno a quest’ultima categoria, a quelle donne che come le dive immortali di un tempo fanno della sobrietà l’ingrediente chiave del loro charme: ecco dunque un trucco naturale sui toni del rosa, perfetto per una cerimonia ma anche per un’occasioen speciale come un colloquio di lavoro o una laurea.

Del resto anche un tocco di colore al punto giusto può bastare per rendere noi indimenticabili più dell’evento stesso.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy