WHITNEY HOUSTON, tutti la vogliono interpretare

Tanti candidati per il ruolo di Whitney Houston – La lista si fa sempre più lunga per tutte le candidate che si stanno offrendo per interpretare Whitney Houston nel film autobiografico, prodotto a breve.

Come ricordiamo la prima a proporsi fu Rihanna, regina del pop, dichiarando di volerla interpretare a tutti i costi, ma la scelta del volto non sarà così facile.

Infatti si sta facendo avanti anche la figlia della cantante Houston, Bobby Kristina che secondo il gossip riportato da “Tmz” lei sarebbe convinta di essere “perfetta” per la parte, in quanto nessuno la conosceva meglio di lei.

In caso il progetto iniziasse a prendere corpo nascerebbe una guerra tra le due, da un lato la figlia di Whitney e dall’altro Rihanna, che si sente debitrice nei confronti della Houston per la sua carriera artistica “La prima canzone di cui ricordo di essermi innamorata è stata ‘I will always love you’ per me è stata davvero un’ispirazione, mi ha portato a sviluppare la passione per la musica” ha rivelato la pop star delle Barbados.

Senza contare che il lista c’è anche Brandy Norwood, co-star di Whitney nel musical-telefilm del 1997 “Cenerentola”, che vinse sette Emmy.

Come la mettiamo ora?

Fonte: Sologossip.it

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CULTURA E MUSICA CLICCA QUI

Impostazioni privacy