Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

WEDDING CAKE: un tocco moderno in bianco e nero

lunedì, aprile 2nd, 2012

wedding cake3 WEDDING CAKE: un tocco moderno in bianco e neroAnemoni per una wedding cake in bianco e nero – C’è chi lo definisce vintage, chi semplicemente classico, chi retrò e chi ancora di design: ma, comunque lo si veda, il bianco e nero è sempre una scelta vincente, un abinamento di colore che può garantire il successo ma che necessita al tempo stesso di grandissima cura nell’utilizzo.

Insomma, come tutte le carte vincenti, anche il black and white ha bisogno di una mano esperta per spiccare, soprattutto se lo si vuole sfruttare in un’occasione speciale: perchè infatti non puntare su questo abbinamento immortale anche nel giorno delle nozze? candore e tinte pastello la fanno solitamente da padroni in questo contesto ma, se si ha il coraggio di azzardare, chissà che alla fine l’audacia non possa essere premiata.

Il nostro consiglio per gli sposi temerari è allora quello di intraprendere la via dell’organizzazione delle nozze black and white in compagnia i qualche valido assistente: per rischiare infatti ci vuole il giusto aiutante e noi abbiamo già in mente un nome che potrebbe spianarvi la via verso il bianco e nero perfetto. Si tratta di Francesca Manciati, la nostra artista dello zucchero nonchè aiutante perfetta in caso di sfide… cromatiche!

Quando le si parla di bianco e nero, Francesca risponde con una torta a tre piani decorata da nastri neri a pois e da grandi ed eterei anemoni: ne nasce una wedding cake leggera che trova nella sua essenzialità la perfetta carta in più per trasformarsi in una torta regale, degna di una matrimonio d’eccellenza.

Il primo passo lungo la strada del black and white è quindi compiuto, non resta ora che proseguire sulla retta via indicataci da Francesca e il successo non potrà che sorriderci.

Francesca Manciati

Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna