IDEE REGALO, Pasqua 2012: un cestino ricolmo di dolcezze

Anche per Pasqua può andar bene un cestino ma solo con cibi in tema con il periodoCioccolata, torte salate, dolci fatti in casa.. quante bontà vengono in mente quando si pensa al periodo pasquale, delizie che certo imbandiranno le nostre tavole ma che potrebbero rivelarsi utili per molto altro ancora.

Che ne dite ad esempio di farne un’idea regalo? Spesso infatti consideriamo l’opzione dei prodotti tipici come dono solo nel periodo Natalizio ma anche la Pasqua può essere onorata con un bel cesto ricolmo di bontà, certo solo se questo riesce ad essere davvero in tema con la ricorrenza.

La nostra proposta è allora quella di fare della Pasqua il tema stesso per la scelta di prodotti da inserire nel cesto: se si scegli di creare un “regalo salato” potrete optare per la pizza al formaggio, la torta salata pasquale, salame e molte altre  specialità; qualora fosse invece un cesto a base di zucchero perhè non inserire qualche uovo artigianale oppure varie tipologie di cioccolata, passando poi a colombe e altri dolci tipici del periodo.

Insomma, con un po’ di fantasia ma soprattutto tanta attenzione al dettaglio potrete realizzare la peretta cesta pasquale: del resto perchè attendere Natale per concedersi un regalo… gustoso!

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!

Impostazioni privacy