DECORAZIONI MATRIMONIO: un tableau pieno di folletti

Tableau a tema per un matrimonio “fantastico” – Quale momento della vita di una donna può essere più fiabesco di quello del matrimonio? Ognuna di noi è un po’ una principessa in quel fatidico giorno e si spera che ad attenderci all’altare ci sia un principe azzurro, seppur senza cavallo bianco e, possibilmente, senza pennacchio.

Sarà forse per veder realizzato questo sogno che ci impegniamo tanto affinché ogni cosa sia studiata nel minimo dettaglio: cerchiamo insomma la perfezione che possa rendere il giorno delle nozze una vera favola, alcune lo fanno in modo più velato altre arrivano addirittura a stabilire quello del fantastico come tema portante del matrimonio.

Quest’ultimo è il caso di Valentina e Roberto, due sposi che, affascinati dal modo fatato degli folletti, hanno deciso di dedicare proprio a questi piccoli amici il loro giorno più bello: un matrimonio quasi da “fantabosco” dunque per realizzare il quale non si poteva che partire dall’abc o, meglio, dalla “t”. “T” come tableau infatti, quello che la coppia in questione ha scelto di affidare alle abili mani della nostra amica Cristina, la fatina (tanto per rimanere in tema) delle decorazioni.

Per una donna fantasiosa come Cristina il tema scelto da Valentina e Roberto era un vero e proprio “invito a nozze” e così, senza farselo ripetere due volte, ha preso la situazione in mano dando vita a questo incantevole tableau: “il tableau – come ci ha spiegato la stessa creatrice – è pittura su tela con applicazione dei tavoli che rappresentano delle foglie, quindi il tutto si integrava perfettamente all’interno della location. Del resto anche i cavaliere riproducevano delle foglie.”… insomma, ogni cosa cascava a pennello!

Un matrimonio dunque senza alcun dubbio “incantato”, in cui la creatività di Cristina ha dato quel tocco in più, facendo partire il ricevimento da qualche cosa di così affascinante come il tableau qui in fotografia. Come sempre tutto è possibile se al nostro fianco c’è la persona giusta!

Cristina Salvicchi

Tel: 3490732196

Email: cristinasalvicchi@sacripao.com

Impostazioni privacy