Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

HI-TECH: Diffusione musicale in casa

lunedì, marzo 12th, 2012

philips ds3020 iph3w8943860 328x306 HI TECH: Diffusione musicale in casaTante scelte per ascoltare musica in casa – La comodità multimediale di un telefonino di ultima generazione, unita all’altra fedeltà di un impianto stereo professionale, ci permettono di ascoltare le nostre canzoni preferite in ogni angolo della casa.

La docking station DS3020 della Philips ad esempio è dotata di altoparlanti al neodimio, per un audio perfettamente bilanciato ed è un sistema di diffusori unico nel suo genere, perché mentre ricarica il nostro iPhone, ma anche iPad e iPod, lo utilizza come sorgente audio, diffondendo le tue playlist preferite in tutta casa.

Sono perfette da sistemare in soggiorno dove andremo a scegliere necessariamente un modello importante, come quello “naked” dall’anima rock iHome One, dalle forme pulite e dotato di doppia amplificazione a 100watt, in grado di recuperare la qualità del suono, che toglie un mp3.

Ben rifinito e dotato di telecomando in versione mini per la camera da letto, grazie alle funzioni di orologio e radiosveglia sono quelli della Lovemytime, il modello Musica 3 Yoga con dock integrato e sistema led neon a sette colori, che variano a seconda del brano proiettando un arcobaleno cangiante nell’ambiente.

L’ultima proposta di Sony in materia di altoparlanti senza fili dal design spaziale di circa 15cm è il diffusore wireless universale, che via Bluetooth si collega ad ogni tipo di device, dall’iPhone ai telefoni Android o Windows.

In bianco e nero opaco il diffusore utilizza due altoparlanti posizionati in modo da diffondere i suoni a 360° con un costo di circa 149 euro.

In ultimo abbiamo scovato la linea Parrot Zikmu di Philippe Starck che offre una diffusione del suono a 360°, riproduce musica anche da pc o da televisione, collegandosi via wi-fi e via bluetooth, nel dock trovano posto iPhone o iPod, fino a diventare un perfetto e completo sistema home cinema, con un costo che si aggira intorno ai 1.200 euro.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA CASA E HI TECH CLICCA QUI

Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna