GLEE: Lea Michele e Cory Monteith, amore anche nella vita?

La coppia più amata di Glee è diventata realtà? – Se nel winter finale di “Glee” Rachel e Finn stanno per coronare il loro sogno sposandosi, pare proprio che nella “vita reale” la loro intesa non sia da meno! Gira infatti voce che Lea Michele e Cory Monteith si stiano frequentando anche al di fuori dal set. Il loro affiatamento è sempre stato evidentissimo, anche se i due attori in passato hanno smentito dichiarando di essere solo molto amici (anche perchè Lea era fidanzata con  Theo Stockman). Ora, a sei mesi dalla rottura con Theo, le voci di una relazione si sono fatte sempre più insistenti e Cory e Lea sono stati visti mentre trascorrevano un romanticissimo San Valentino a “Il Covo”, ristorante di Los Angeles.

Gli indizi iniziano ad essere molti. Oltre agli avvistamenti, un’amica della Michele pare aver confermato la relazione affermando che: “Lea ha perso completamente la testa per Cory”, un membro del cast di Glee ha dichiarato che “Cory è cotto di lei” ed una foto, direttamente dal backstage della serie “galeotta”, svela qualcosa di inatteso.

Lo scatto immortala Jenna Ushkowitz e Damian McGinty in una pausa dalle riprese dell’episodio natalizio, ma ad una più attenta osservazione si notano Lea e Cory sullo sfondo molto vicini l’un l’altra, tanto da sembrare che…si stiano baciando?

D’altronde la stessa Lea, in un’intervista a Glamour UK, aveva dichiarato che se si fosse innamorata di qualcuno sul set sarebbe stato sicuramente di Cory.

Non resta che aspettare una conferma ufficiale, ma a noi la coppia “Monchele” piace moltissimo! Voi che ne pensate?

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU “GLEE” CLICCA QUI.

Impostazioni privacy