CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, impacco per occhi stanchi

I rimedi della nonna sono di moda anche se c’è Clio – Le nonne ce lo dicono sempre, eppure noi tendiamo a non ascoltarle più di tanto, sicure che l’equivalenza età\saggezza non sia poi una verità assoluta: ma cosa succede quando i consigli della nonna si trasformano nei consigli di Clio Zammatteo?

In questo caso, come per magia il fascino di quelle ricette di bellezza un po’ sui generis sale alle stelle: da pozioni stile Maga Magò passiamo a veri e propri elisir miracolosi e pensare che gli ingredienti sono esattamente gli stessi… quali? Ma naturalmente camomilla e lavanda, certo se il vostro problema riguarda occhi irritati e stanchi.

Anche Clio, nel caso in cui il suo sguardo non sia al topo, sembra dunque essere solita ricorrere ai rimedi della nonna ma come? La ricetta è stata svelata dalla regina delle make up artist di Youtube nel suo programma su Real Time: ve la siete persa? Be’ niente paura, ecco ingredienti e procedimento ricapitolati per voi!

Dopo aver lasciato la camomilla a lungo in infusione, filtrarla e aggiungervi due gocce di olio essenziale di lavanda. Ora non vi resta che agitare e lasciare in frigorifero per raffeddare: l’effetto infatti è tanto più efficace quanto il composto e freddo.. sembra che dovremo un po’ soffrire anche questa volta!

Del resto, chi bella vuole apparire…

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE RICETTE DI BELLEZZA DI CLIO!

Impostazioni privacy