GRANDE FRATELLO 2012: Amedeo in puntata, Rudolf no

Figli e figliastri nel programma di Alessia MarcuzziMirko, Danilo, Rudolf e per ultimo Amedeo. Quattro sono i nomi dei concorrenti che, dall’inizio dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello, hanno combattuto  contro loro stessi per ‘restare’ oppure uscire spontaneamente dalla Casa, e quindi dal gioco. Tre di loro hanno lasciato la Casa per amore, per tornare dalle loro donne, mentre uno, Amedeo, è stato eliminato dal pubblico, proprio la sera in cui aveva annunciato la sua autoeliminazione in diretta, indipendentemente dall’esito delle nomination (caso un po’ strano, ma lasciamo passare il beneficio del dubbio!). Qualcuno di loro è stato fortunato, qualcuno un po’ meno. Ma la cosa che vogliamo capire è come mai uno solo di loro possiamo ritrovarlo tra ‘gli esclusi’ della puntata, in diretta su Canale 5 tutti i lunedì sera e soltanto lui ancora a fare i caroselli da Mattino5 e Pomeriggio5: Amedeo.

La cosa non è chiara: di Mirko sappiamo, anche se il GF non ha mai comunicato ufficialmente l’accaduto, che è stato allontanato dalle dirette, insieme a Filippo Pongiluppi, per una discussione avvenuta durante una puntata proprio tra i due, ma Rudolf e Danilo? Cosa hanno fatto di così grave per meritare l’esclusione completa dal gioco e tutto ciò che lo circonda?

Ricordiamo la scorsa settimana, durante la diretta, delle parole della Marcuzzi, in merito all’assenza di Rudolf: “Mi farebbe piacere poi sentire anche Rudolf sulla sua storia, se lui vorrà…”, ma a quanto pare, anche qui la cosa non è chiara, ecco cosa ha scritto Rudolf sulla sua bacheca: “Non credo che mi inviteranno più.. da parte mia cmq ho poco da chiarire, è tutto talmente chiaro..non penso ci sia il bisogno che io vada li a ribadire quello che ho già detto..basta che mi lascino stare sereno e mi facciano lavorare senza ostacoli..io penso che se ci sono dei dubbi è bene parlare col diretto interessato, non che chiedono pareri o fanno parlare qualcuno per me..è una situazione imbarazzante..sono stanco di tutto questo..penso sia solo una questione di rispetto..cmq posso dirvi che tra allenamenti e persone che mi stanno vicine sto trovando la tranquillità che mi serve..sto molto bene..buona giornata a tutti voi..”.

Cosa sarà davvero accaduto?

Impostazioni privacy